Angelo Guadagno è il nuovo sindaco di Volla

Angelo Guadagno è il nuovo sindaco di Volla. La sua coalizione ha battuto al ballottaggio quella del primo cittadino uscente Salvatore Ricci. Quest’ultimo si è attestato sul 37,52% delle preferenze, pari a 3651 voti: meno 55 rispetto al primo turno. Guadagno è il nuovo sindaco del Comune con 6079 voti pari al 62,48%. Quest’ultimo ha ottenuto 2428 rispetto al primo turno.

“Ho chiamato subito Guadagno per fargli gli auguri – ha commentato Ricci – ma devo dire che sono molto arrabbiato con i vertici provinciali del mio partito, il PdL. Per protesta non mi siederò in consiglio comunale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLavoro, Cariello: “Tavolo su vertenza Ideal Clima”
SuccessivoDal 27 maggio gli eventi organizzati da Oscar Guidone e da Torresi nel Mondo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.