Il presidente dell’UDC di Napoli Biagio Iacolare: ”10 nuovi sindaci candidati dal partito in Campania. Un risultato che ci premia come forza di governo affidabile

Il presidente provinciale dell’UDC di Napoli Biagio Iacolare interviene sull’esito del secondo turno delle elezioni amministrative: “La vittoria al ballottaggio dei nostri candidati ad Acerra ed a Nocera Inferiore conferma l’ottimo risultato dell’UDC in questa tornata elettorale, nella provincia di Napoli come in tutta la Campania. I dati parlano chiaro. 10 sindaci candidati dal partito su 16 comuni campani superiori ai 15000 abitanti. Un exploit notevole, che rappresenta un riconoscimento dell’UDC come forza di governo affidabile, sempre attenta alle esigenze dei cittadini ed alle sollecitazioni provenienti dal territorio. Il consenso degli elettori campani ci sprona a fare sempre meglio, tanto nei comuni in cui si è appena votato quanto- conclude Iacolare- in tutte le altre realtà in cui siamo chiamati ad amministrare”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDomenico Giorgiano riconfermato sindaco di San Giorgio a Cremano
SuccessivoI Giovani Democratici di Lauro esprimono profonda delusione per gli avvenimenti politici degli ultimi giorni.
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.