Ultimi giorni per l’iscrizione al Premio Anacapri Bruno Lauzi

Scadrà il 31 Maggio il termine per iscriversi alla V edizione del Premio Anacapri Bruno Lauzi – Canzone d’Autore.Il Premio è dedicato ai cantautori ed alle loro canzoni inedite. Il bando, con il regolamento per le ammissioni, è pubblicato alla pagina web http://www.comunedianacapri.it/it/premio-lauzi . Per  ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Segreteria del Comune di Anacapri. L’iscrizione al concorso è gratuita. La serata di gala, che si terrà il 31 Agosto in Piazza San Nicola ad Anacapri, verrà condotta dal giornalista RAI Andrea Vianello e dall’attrice Francesca Ceci. La kermesse, oltre ai sette finalisti, vedrà la presenza di personaggi noti del mondo dello spettacolo, della cultura e di autorevoli giornalisti della televisione, della radio e della carta stampata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePresentazione del romanzo BENVENUTI IN CASA ESPOSITO Le avventure tragicomiche di una famiglia camorrista Giunti Editore
Successivo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.