La carovana antimafia a Radio Siani

Nel giorno dell’anniversario dell’uccisione di Giovanni Falcone, della moglie e degli uomini della scorta, la XV carovana internazionale antimafia di Libera approda nella città degli Scavi.

Il programma ercolanese del 23 maggio prevede alle ore 19 la visita della carovana alla sede di Radio Siani. Alle ore 20 concentramento a piazzale Stazione per la partenza della fiaccolata che arriverà al Mav, dove alle 20.30 è prevista l’accensione dell’installazione in memoria del magistrato siciliano.

L’evento è organizzato da Mav, Radio Siani, associazione antiracket “Ercolano per la legalità“, Fai, Osservatorio sulla camorra e l’illegalità, Libera, Arci, casa dei rifugiati politici “Nelson Mandela“.

La mattina di giovedì 24 alle ore 9.30 i carovanieri incontreranno una rappresentanza di studenti dell’istituto “A. Tilgher” di Ercolano assieme ai volontari di Radio Siani.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl 25 maggio nuova mobilitazione contro la Discarica del Castagnaro
SuccessivoDe Laurentiis: “Insigne è inutile qui se non gioca, Bigon il mio migliore acquisto!”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.