questa splendida stagione sportiva.
AQUILOTTI ed ESORDIENTI: uniscono le forze in questo finale di stagione le squadre di Attilio Stella e Simone Piccolo. Archiviati da campionati e tornei, i classe 2000, 2001 e 2002 stanno dando vita ad un appassionante torneo
interno, rappresentato da quattro simpatiche formazioni: Cocco Bello Cocco Fresco, Polaretti, Bagnini Terribili, Vino “Ca Percoca”. Nella prima giornata vittorie per queste ultime due. Martedì 22 e 29 maggio le altre due giornate, prima delle finali.
UNDER 13: dopo aver conquistato il secondo posto nel girone F, i ragazzi di Giuseppe Zurolo si apprestano a preparare al meglio l’ultima parte di una stagione intensa di emozioni e soddisfazioni, non ultima quella che li ha visti trionfare nel torneo di San Sebastiano. Nei quarti di finale regionale Elite, il BTS se la vedrà con Cercola, terza forza del girone E: il primo round è in programma di scena domenica 27 maggio (ore 11:30 ) a Cercola, ritorno domenica 3 giugno a C.mare.
UNDER 15 ECC: esce a testa altissima dallo spareggio contro la Robur et Fides Varese la squadra Under 15. Una prova maiuscola non basta alla Nuova Polisportiva che paga la stanchezza e le rotazioni corte a confronto di una squadra ben più profonda. Grande cuore e qualità di gioco hanno impressionato, tali addirittura da recuperare il -11 dell’intervallo fino a condurre verso la fine del terzo periodo. Finisce 72-60 per i lombardi, risultato che impedisce allo Stabia di approdare al tabellone delle migliori d’Italia, ma che al tempo stesso gli rende onore per una stagione strepitosa.