Castellammare, in arrivo altre navi crociera al porto

Ufficializzato il primo programma degli approdi crocieristici a Castellammare di Stabia. A inaugurare il calendario, il 22 maggio scorso, è stata la cinque alberi «Royal Clipper» cui si aggiungeranno, nelle settimane e nei mesi a venire, altri sei «giganti del mare».

Il 24 giugno attraccherà la nave «Corinthian II», proveniente da Civitavecchia e diretta a Katakolon, che ritornerà a Stabia anche l’8 e il 12 luglio e il 20 ottobre. Il 1° ottobre a gettare le ancore sarà la «Discovery», proveniente da Livorno e diretta a Messina. Il 15 settembre 2013 ormeggi pronti per la «Voyager».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, la Lega Democratica: “Costruire la Città Metropolitana”
SuccessivoPollena Trocchia: convegno di presentazione alla “Festa della Famiglia 2012”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.