Napoli, rimpasto della giunta provinciale. Verdi e Pd: “Cesaro ha dimostrato capacità di riciclo”

“Dobbiamo riconoscere – dichiarano il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli ed il consigliere provinciale Livio Falcone – che finalmente il Presidente della Provincia di Napoli ha dimostrato con l’ ultimo rimpasto di giunta concrete capacità nel riciclo. Infatti ha nominato nella sua nuova squadra quasi tutti i candidati sindaci perdenti del Pdl a queste ultime amministrative lasciando fuori solo il povero Ricci di Volla e Borriello di Torre del Greco. Per il resto ha premiato con entusiasmo anche il candidato del Pdl di Acerra Antonio Crimaldi,uomo di fiducia dell’ On. Cosentino, che aveva minacciato davanti al Presidente della Regione Caldoro durante il suo comizio conclusivo per il ballottaggio di andare nei seggi con le mazze”.

“Fantastica anche la conferma dell’ assessore Giovanna del Giudice – continuano Borrelli e Falcone – ex meteorina di Fede in cui sostegno ci hanno raccontato sia intervenuto negli ultimi giorni addirittura in prima persona l’ ex Premier Berlusconi. In Provincia non abbiamo ancora capito bene cosa faccia ma a quanto pare il Presidente Cesaro non ne può fare a meno essendo una figura indispensabile e fondamentale per questo ente più di ex Rettori o professionisti di chiara fama”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Antonio Abate, successo per la quarta edizione di Florinfesta Expo
SuccessivoNapoli, Mappatella beach: spiaggia libera ma senza servizi per i cittadini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.