Brusciano: trovata morta in casa per un colpo d’arma da fuoco. Il marito confessa: l’ho uccisa io

Un colpo d’arma da fuoco, al viso: è morta così la scorsa notte a Brusciano, una donna di 33 anni. La vittima è stata trovata all’interno della sua abitazione: accanto al corpo una pistola calibro 9 regolarmente detenuta dal marito 35enne, guardia particolare giurata in servizio presso un istituto di vigilanza di Avellino, nonché un bossolo dello stesso calibro e una ogiva deformata.

Dopo essere stato sottoposto ad un lungo interrogatorio, Salvatore Velotto, 35 anni, guardia particolare giurata, ha confessato di avere ucciso la moglie, Vincenza Zullo, casalinga, di 33 anni, con un colpo di pistola alla faccia. Sempre secondo quanto raccontato dall’uxoricida, i due che vivevano ancora insieme, erano separati, anche se non legalmente, e spesso tra di loro avvenivano pesanti litigi. La tragedia si sarebbe consumata durante l’ennesima lite, ieri notte in via Biagio Caccia, al numero civico 21, a Brusciano, nell’hinterland napoletano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, approvata la ‘cacciata’ di Equitalia: maggioranza ricompattata
SuccessivoNapoli, approvato il Bilancio 2012: 300 milioni di euro contestati da Procura e Corte dei Conti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.