Scafati: il Mo.Ci.S. invita tutti a dissociarsi alla “Notte bianca” del 1 giugno

Il Movimento Civico Scafatese (Mo.Ci.S.) si dissocia, ed invita tutti a dissociarsi, dalla  “kermesse” prevista per la “Notte bianca” del 1 giugno p.v. a Scafati.

La “Notte bianca” è quella dei terremotati dell’Emilia con i loro morti, dispersi e feriti costretti a stare in strada per il terremoto che li ha colpiti. Noi del Mo.Ci.S. vorremmo tutti essere lì per alleviare il loro dolore e smarrimento per aver perso la casa o un parente.

Noi del Mo.Ci.S. siamo con il Presidente della Repubblica Napolitano che celebrerà, con sobrietà, la ricorrenza del 2 giugno.

Noi del Mo.Ci.S. siamo con tutti i cittadini che di “Notti bianche” ne vivono tutti i giorni pensando alla crisi del non lavoro per i giovani e meno giovani.

Noi del Mo.Ci.S. siamo con le“Notti bianche” di chi il lavoro ce l’aveva e l’ha perso, come registriamo ogni giorno a Scafati.

Noi del Mo.Ci.S. siamo con le“Notti bianche” di chi le passa a pensare che il lavoro non ce l’avrà mai e, tantomeno, avrà mai una pensione.

Noi del Mo.Ci.S. siamo con le“Notti bianche” di chi non ce la fa più ad essere governato da un’Amministrazione fallimentare, balorda, insensibile ed amorale, che questa città non merita affatto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGli abiti di Tuccillo portano fortuna a Cannes: domani grande festa a San Giuseppe Vesuviano
SuccessivoRoberto Fiore presenta, Chi sono stato? “ Volevo Pelè con Sivori e Altafini per il Napoli più grande della storia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.