Il Gazzettino vesuviano | IGV

Scafati: il Mo.Ci.S. invita tutti a dissociarsi alla “Notte bianca” del 1 giugno

Il Movimento Civico Scafatese (Mo.Ci.S.) si dissocia, ed invita tutti a dissociarsi, dalla  “kermesse” prevista per la “Notte bianca” del 1 giugno p.v. a Scafati.

La “Notte bianca” è quella dei terremotati dell’Emilia con i loro morti, dispersi e feriti costretti a stare in strada per il terremoto che li ha colpiti. Noi del Mo.Ci.S. vorremmo tutti essere lì per alleviare il loro dolore e smarrimento per aver perso la casa o un parente.

Noi del Mo.Ci.S. siamo con il Presidente della Repubblica Napolitano che celebrerà, con sobrietà, la ricorrenza del 2 giugno.

Noi del Mo.Ci.S. siamo con tutti i cittadini che di “Notti bianche” ne vivono tutti i giorni pensando alla crisi del non lavoro per i giovani e meno giovani.

Noi del Mo.Ci.S. siamo con le“Notti bianche” di chi il lavoro ce l’aveva e l’ha perso, come registriamo ogni giorno a Scafati.

Noi del Mo.Ci.S. siamo con le“Notti bianche” di chi le passa a pensare che il lavoro non ce l’avrà mai e, tantomeno, avrà mai una pensione.

Noi del Mo.Ci.S. siamo con le“Notti bianche” di chi non ce la fa più ad essere governato da un’Amministrazione fallimentare, balorda, insensibile ed amorale, che questa città non merita affatto.

Exit mobile version