Regata delle Repubbliche marinare, Torre: “Sarà la vittoria del riscatto”

«Desidero formulare,  a nome mio e del gruppo che rappresento, il più sincero in bocca al lupo a tutto l’equipaggio del galeone amalfitano per la gara che li attende domenica». Lo dichiara Giovanni Torre, capogruppo consiliare di “Amalfi verso il Futuro”, in occasione della 57ª edizione della Regata storica delle Repubbliche marinare che si terrà il prossimo 3 giugno ad Amalfi.

«Quella di domenica, sono sicuro, – continua Torre – sarà la vittoria del riscatto. Dopo gli avvenimenti del’anno scorso nelle acque di Venezia, sono certo che i nostri ragazzi daranno il massimo per vincere e riportare ad Amalfi l’importante trofeo remiero ».

«Colgo l’occasione, poi,  per ringraziare i cittadini, i giovani e  la comunità amalfitana tutta che, in questi giorni di fervida preparazione, non stanno facendo mancare il proprio contributo alla migliore riuscita della manifestazione, affermando, ancora una volta, quella cultura dell’ospitalità e dell’accoglienza che è propria della nostra storia».

Giovanni Torre

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia, giornata nazionale dello sport, gli eventi di domenica 3 giugno
SuccessivoA Miano il 6 giugno il doping è out
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.