Ultima trasferta per i grigiorossi: il Madonna dei Bagni attende i vincitori del campionato

L’incontro tra il Madonna dei Bagni e l’ U.S. Angri, in programma domenica 3 giugno, si disputerà presso lo stadio comunale di Scafati con fischio di inizio previsto alle ore 16. L’U.S. Angri è risorto in Terza Categoria, vincendo il campionato,  cercando di riportare il cavallino ai fasti di un tempo e onorando la calorosa e rampante tifoseria che, nonostante i tristi e polverosi campi di gioco, è stata energicamente e sportivamente presente a tutte le gare.

Intanto ieri, in merito alla gara del 25/ 4/2012 tra l’U.S Angri e il  Real Corbara il giudice sportivo in base alle risultanze degli atti ufficiali ha inflitto alla Società U.S. Angri la punizione sportiva delle perdita della gara per omessa tracciatura di tutte le linee perimetrali del terreno di gioco, con il risultato di 0-3.

I grigiorossi di Ferrara, con grande entusiasmo, cercheranno di regalare altre emozioni anche in quest’ultimo ed appassionato match.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScavi di Pompei: il primo giugno mobilitazione per i lavoratori MIBAC
SuccessivoCastellammare di Stabia, giornata nazionale dello sport, gli eventi di domenica 3 giugno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.