Inaugurazione della pizzeria Sorbillo totalmente ristrutturata con il sindaco di Napoli De Magistris

Lunedì 4 giugno alle 13 alla presenza del Sindaco di Napoli Luigi De Magistris e del Questore di Napoli Luigi Merolla sarà inaugurata la pizzeria Sorbillo ai Tribunali totalmente ristrutturata dopo l’ incendio che la distrusse a fine aprile di quest’ anno.
Interverranno anche l’ assessore al commercio del comune di Napoli Marco Esposito, il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli, il capogruppo del Sole che Ride al Comune di Napoli Carmine Attanasio.
“Sorbillo – spiegano Borrelli e Attanasio dei Verdi Ecologisti da sempre vicini al pizzaiolo – ha avuto pesantissimi danni da quel maledetto incendio eppure a tempi record ha ricostruito la pizzeria e riaperto l’ ingresso ed il piano terra che erano stati totalmente distrutti. Nonostante le gravi perdite subite, la crisi economica, la riduzione iniziale di pubblico e le spese per la ricostruzione del locale non ha licenziato nessuno dei suoi dipendenti rinunciando lui stesso a percepire utili per diverso tempo. Tutto ciò senza lamentarsi e dimostrando una grande capacità imprenditoriale e coraggio”.
“Sono felice. Le istituzioni – spiega Gino Sorbillo – mi sono state vicine. Ho sofferto molto quando ha preso fuoco la mia pizzeria soprattutto quando ho letto che i leghisti avevano festeggiato le mie sfortune augurandosi il peggio per me e la mia attività. A quanto pare esiste una giustizia divina visto che loro sono quasi scomparsi travolti dagli scandali e dalle inchieste sulle loro presunte ruberie ed io invece sono ancora in piedi e testa alta. La cattiveria della lega mi ha portato fortuna”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: ex Aticarta, consiglio infuocato. I lavoratori lasciano l’aula tra le proteste
SuccessivoScafati: FLI lancia l’allarme scuola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.