Il Gazzettino vesuviano | IGV

Pareggio nell’ultima trasferta del campionato: Madonna dei Bagni -U.S.Angri 1-1

La corazzata grigiorossa si congeda dal campionato di terza categoria con un combattuto 1-1. La squadra, allenata da Ernesto Romano, ha dato il meglio di sé fino all’ultimo e ha confermato più che mai il valore tecnico-tattico in campo. Ultima partita stagionale che ha decretato l’imbattibilità dell’U.S.Angri, che per l’intero campionato ha regalato grandi emozioni ai suoi tifosi. Determinata, decisa e spinta dalla passione per i colori grigiorossi la squadra nel primo tempo tiene a freno i padroni di casa che, imponendo il loro gioco con agonismo esasperato, passano in vantaggio con il gol di Cirillo al 40′ . La partita, molto combattuta a centrocampo, diventa decisamente nervosa con molti ammoniti mentre non sono mancate occasioni da gol da ambo le parti. La squadra, con un’azione corale, ha portato Molinini al tiro con una conclusione di collo-piede che ha colpito la traversa.  Al 1′ del secondo tempo con l’ingresso dell’ attaccante Auletta, che trasmette nuova verve ai suoi compagni, il ritmo si alza e al 35′ con un fendente che si è infilato all’incrocio dei pali fissa il risultato di 1-1.  A fine match negli spogliatoi esplode la gioia tra i grigiorossi e l’allenatore Romano, vincitori di questo campionato. La società e la squadra di Gianni Ferrara, con una cerimonia ufficiale che si terrà mercoledi 6 giugno allo ore 20.00 presso la Casa  del Cittadino, sarà premiata dall’Amministrazione Mauri per la promozione conseguita sul campo che fa onore all’intera comunità angrese. “E’ stato un campionato molto impegnativo – commenta l’allenatore Ernesto Romano – abbiamo tenuto sempre una posizione di alta classifica per buona parte del campionato. Gli ultimi mesi sono stati i più difficili a causa dei numerosi infortuni ma alla fine siamo  riusciti a raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio stagione. Missione compiuta. Siamo felicemente imbattuti, abbiamo giocato per i colori e siamo orgogliosi di aver onorato questa maglia.”

 

U.S. ANGRI:  Sperandeo, Talamo ( 20′ st Limodio D.), Calabrese, Mesrar, D’Andretta, Elefante, Iorio E.M, Langella, Molinini ( 40′ st Iorio V.), Limodio A. (1’st Auletta), Sorrentino ( 1’st Cirillo; 10’st D’Ambrosio)

Panchina: Ferraioli, Cardinale, IorioV., D’Ambrosio, Limodio D., Cirillo, Auletta.

Allenatore: Ernesto Romano

MADONNA DEI BAGNI: Petta, Picaro, Uglione, Di Prisco, D’Auria, Santo, De Stefano, Germano E., Chierchia, Cirillo, D’Auria.

Panchina: Acconcia, Germano A., Lombardi, Gragnaniello, Rispoli

Allenatore: Rendina Cosimo

ARBITRO: Alfero Antonio

RETI: 40′ pt Cirillo (M.D.B); 35′ st Auletta ( U.S.A)

AMMONITI: Mesrar, D’Andretta, Elefante, Molinini, Auletta ( U.S.Angri) Picaro, De Stefano, Cirillo,  Rispoli (M.D.B)

Exit mobile version