Regata delle Repubbliche marinare, Torre: “Una vittoria indimenticabile”

«E’ stata una vittoria indimenticabile. Ieri la nostra Città ha vissuto una giornata meravigliosa». Lo dichiara Giovanni Torre, capogruppo consiliare di “Amalfi verso il Futuro”, in occasione della vittoria amalfitana nella 57ª edizione della Regata storica delle Repubbliche marinare.

«Il mio ringraziamento – sostiene Torre – va all’equipaggio amalfitano, al tecnico, ai collaboratori che, con impegno e determinazione, hanno conquistato questo straordinario traguardo sportivo e a tutti i componenti dell’ Ente Regata che con grande entusiasmo hanno superato l’enorme sacrificio organizzativo di questa 57° edizione della regata storica».

«Desidero esprimere, inoltre, – continua Torre –  autentica riconoscenza a quei lungimiranti amministratori comunali del recente passato che, con una coraggiosa scelta politica, hanno consentito di far nascere e crescere, proprio qui ad Amalfi, una vera generazione di campioni».

«Ed infine vorrei rivolgere il mio sincero compiacimento a tutti i cittadini amalfitani che con profonda e inarrestabile passione hanno sostenuto e trascinato la grande impresa sportiva.  Ancora una volta è un sogno chiamato “Amalfi”».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’Istituto Comprensivo di Piano di Sorrento nelle manifestazioni per il World Environment Day
SuccessivoPompei: continua “i- Pompei” per la valorizzazione dei Beni Culturali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.