“Azione Sorriso Onlus”: serata disco per l’Africa a Nola

Sabato 9 giugno si terrà la kermesse annuale “Ballando con gli Angeli 6”, per unire al divertimento di una notte Dance un’azione di concreta solidarietà.

Giunta alla sesta edizione, e quest’anno organizzata dai giovani di Azione Sorriso, la Grande festa di Beneficenza sostiene un nuovo progetto solidale: l’acquisto di un terreno in Togo (Africa) e la successiva costruzione della “Casa del Sorriso”, una struttura che accoglierà bambini sfruttati, abbandonati ed orfani, nel villaggio di Dévégo.

Numerosi gli sponsor coinvolti per la festa che prevederà un buffet ed un sorteggio di un viaggio, un cellulare e tanti altri premi generosamente offerti dai sostenitori della Onlus.

Tra gli ospiti della serata, presente Antonio Colella, vincitore del campionato nazionale del calcio freestyle che regalerà qualche minuto di spettacolo ai presenti.

“Ballando con gli Angeli 6” è sostenuta da tanti giovani che dopo il successo dello scorso anno, quando il numero dei presenti ha superato i mille, vogliono ripetere l’esperienza di divertirsi facendo del bene.

Il costo del biglietto d’ingresso è di 10 euro.

Si sostiene così il progetto di Azione Sorriso, la Onlus di Ottaviano, fondata e sostenuta da giovani e da quanti orientano le loro energie in iniziative per i più bisognosi. L’associazione è  molto attiva anche sul proprio territorio, con campagne di sensibilizzazione alla solidarietà e progetti benefici.

Tutto pronto per l’evento, Sabato 9 Giugno 2012 presso il locale “Nemo” a Nola, via San Gennaro, 300, ore 21:00.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense: un riconoscimento dell’amministrazione comunale a Gennaro Esposito
SuccessivoLa Giunta Comunale di Mariglianella dona mille euro ai terremotati dell’Emilia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.