Juve Stabia, nessuna collaborazione “economica” col Sorrento

In riferimento a quanto pubblicato in data odierna da alcuni portali d’informazione, in cui si afferma che i Presidenti della S.S. Juve Stabia Giglio e Manniello avrebbero incontrato i vertici del Sorrento Calcio per proporre l’utilizzo dello stadio Romeo Menti per le partite casalinghe della squadra costiera per la stagione sportiva 2012/13 in cambio di un “lauto ritorno economico” da parte dello sponsor MSC, la S.S. Juve Stabia S. p. A., nello smentire categoricamente questa notizia, rende noto che non vi è stato né ci potrà mai essere alcun incontro su tale argomento. Sorprende, purtroppo, la fantasiosa supposizione giornalistica e la superficialità nel divulgare notizie del genere. Occorre precisare, che l’impianto sportivo Romeo Menti è di proprietà del Comune di Castellammare di Stabia e quindi non rientra nelle competenze della Società Juve Stabia concedere autorizzazioni per il suo utilizzo. Inoltre, non rientra assolutamente nello stile della S.S. Juve Stabia e dei Presidenti Giglio e Manniello proporre a chicchessia alcun tipo di accordo economico dal sapore di baratto o peggio di ricatto.
La S.S. Juve Stabia, nel diffidare chiunque dal diffondere notizie del tutto prive di fondamento, si riserva di adire le vie legali qualora si perpetrasse in tali pubblicazioni lesive per il buon nome della Società e dei Presidenti Giglio e Manniello.

S.S. Juve Stabia S.p. a.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteParks Trail Campania al giro di boa
SuccessivoGigli di Nola: Alzata ‘borda’ del Salumiere tra fede, tradizione e commozione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.