Pimonte, il sindaco Palummo: “Il Comune è la casa di tutti”

A Pimonte ha vinto la lista civica “Pimonte Libera”; ha avuto consensi che hanno surclassato le modeste previsioni della vigilia, poiché in competizione era anche il Sindaco uscente che ha ottenuto una clamorosa bocciatura. Il nuovo Sindaco, l’imprenditore Michele Palummo, ha scelto quale vicesindaco il giovane ma esperto Giuseppe Gargiulo, il consigliere maggiormente votato, mentre la squadra di giunta annovera giovani ed entusiasti assessori.

Il Sindaco nel ringraziare i pimontesi per la fiducia ottenuta ha affermato che “le difficoltà ci sono ed occorre l’impegno di ciascun cittadino per risalire la china”. “Il lavoro sarà duro – ha proseguito il Sindaco – ci attende una nuova stagione d’impegno e di proficuo lavoro; il Comune è la casa di tutti, i cittadini potranno fare proposte, avanzare suggerimenti, aprire il dialogo con le istituzioni ed un franco scambio di idee”.

In un momento di cordiale ringraziamento ai cittadini, tutti i neo eletti hanno manifestato la loro grande voglia di migliorare Pimonte e proiettarla verso un futuro di sviluppo e di crescita fondato sulle risorse naturali del piccolo centro ai piedi del Faito. All’incontro hanno partecipato in tantissimi, tra cui due giovani donne elette consigliere ed anche tanti bambini a sottolineare la voglia di futuro che accompagnerà le future azione della nuova amministrazione comunale.. Al Sindaco Michele Palummo gli auguri di un proficuo lavoro per il bene comune della città di Pimonte.

 

Gaetano Irlando

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: I consiglieri di maggioranza disertano il consiglio comunale. L’ira degli ambulanti.
SuccessivoCastellammare, viabilità: lavori in via Cosenza. Nuove disposizioni dei vigili
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.