Sorrento, addio alla gestione dei Gambardella

Giunge presso la nostra redazione il comunicato stampa del presidente del Sorrento calcio Mario Gambardella (in foto), tramite mail del vice presidente Gaetano Mastellone con, di quest’ultimo, breve preambolo.

Pubblichiamo di seguito quanto esattamente pervenutoci.

COMUNICATO STAMPA

A seguito del vorticoso giro di notizie in atto, in particolare notizie riferite a pseudo utilizzi, da parte del Sorrento Calcio, di Stadi di calcio di altre Citta’ o pseudo incontri con dirigenti di altre societa’, mai avvenuti, o altri chiacchiericci in corso, nella mia qualita’ di responsabile della comunicazione pro-tempore ho avuto l’incarico dal Presidente Mario Gambardella di divulgare agli organi di stampa il seguente suo messaggio personale. Si precisa che sul problema del Campo di gioco, per la prossima stagione calcistica, l’unico contatto conoscitivo ufficiale e’ avvenuto, nei giorni scorsi, con il Comune di Torre Annunziata. Ringrazio i sigg. Giornalisti per l’immedata diffusione che vorranno dare alla notizia.

< Il sottoscritto Mario Gambardella, dopo profonde riflessioni fatte in questi ultimi giorni ha deciso di non continuare ad occuparsi piu’ di calcio, ne’ a Sorrento ne’ altrove, in quanto, dopo lunghi 12 anni di gestione di club, e’ arrivato il momento di chiudere definitivamente questa esperienza.Tutte le mie energie, e quelle della mia famiglia, saranno profuse a gestire la nostra azienda commerciale anche a tutela dei numerosi lavoratori che occupa in questo difficile momento economico nazionale ed europeo. Pertanto ritengo di dover mettere a disposizione l’intera societa’ alla Citta’ di Sorrento nella persona del Signor Sindaco che, come ha sempre fatto e lo ringrazio veramente di cuore, ritengo che prendera’ gli opportuni provvedimenti nell’interesse del Club e dei suoi straordinari Tifosi ai quali desidero inviare un forte ringraziamento per quello che hanno dato e fatto per i colori rossoneri. Un particolare personale ringraziamento desidero farlo al dott. Gianluigi Aponte, ai Vice Presidenti e a tutta la Dirigenza e staff societario. Firmato Mario Gambardella>.

Gaetano Mastellone
Vice Presidente
Responsabile Marketing – Comunicazione – Merchandising
Sorrento Calcio – Corso Italia n. 145  80067 Sorrento
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIntervista a Pietro Langella, neo assessore provinciale
SuccessivoNapoli Basketball, è Legea il nuovo sponsor
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.