L’annuncio tanto atteso è finalmente arrivato. La centrale Ketty Vinaccia sposa per un altro anno il progetto dell’Arzano Volley pronta a regalare altre emozioni al pubblico che da due anni la considera “una di famiglia”.
Un altro importante tassello messo a segno dal Presidente Piscopo che, così, si assicura per un altro anno le prestazioni di una delle centrali più forti dello scorso campionato. Una giocatrice dal valore tecnico indiscutibile, che ha dovuto chiudere anzitempo la stagione a causa di un bruttissimo infortunio.
È proprio questo che la centrale non ha dimenticato: “Non potevo andare via da casa! – ha dichiarato la Vinaccia – Ad Arzano ho trovato la mia dimensione. Ringrazio tutta la società e tutte le persone che mi sono state vicine dopo il brutto infortunio che ho subito. Sono stata seguita passo dopo passo e il minimo che avrei potuto fare era quello di restare in questa grande famiglia. Sono sicura che con l’aiuto di tutti e soprattutto dello staff tecnico riuscirò a togliermi altre soddisfazioni con questa maglia”. Continua, quindi, il lavoro meticoloso della dirigenza arzanese che farà di tutto per ben figurare nel prossimo Campionato Nazionale di B1 Femminile.
Ufficio Stampa Arzano Volley ASD