Prosegue il tour di Miss Universo in Campania. La serata di martedi 5 giugno a Santa Maria la Carità ha segnato un’altra importante tappa del concorso Miss Universe Italy. Grande apprezzamento nel pubblico per questo nuovo appuntamento del tour estivo del concorso di bellezza, tenutosi nell’ambito della manifestazione del “S. Maria Expo”.
Lo spettacolo si è svolto con la conduzione di Alfonso Benevento, di Radio Punto Zero e dell’attrice Gilda Arpino.
Momento molto toccante in avvio di serata sulle note dell’inno nazionale. Grande emozione quando la platea intera si è alzata in piedi cantando l’Inno di Mamenli.
Un tocco d’eleganza con la sfilata “Eco-chic” di Maria Mauro. Gli abiti della stilista hanno sfilato in passerella indossati dalle miss in gara.
La giuria, composta di imprenditori, politici locali e addetti ai lavori, ha dato il suo verdetto. Quattro le ragazze selezionate per proseguire il cammino verso la finale regionale del concorso di bellezza più prestigioso al mondo. Ecco i nomi delle concorrenti che hanno ricevuto la fascia di miss:
1° classificata – Stefania Criscuolo
2° classificata – Natalia Minutolo
3° classificata – Deborah Cioffi
4° classificata – Raffaella Panico
Le prescelte accederanno alla finale regionale per continuare il sogno in vista della finale mondiale.
Miss Universo Campania dà appuntamento al prossimo mese di luglio, quando il concorso approderà in penisola sorrentina per la serata di Meta.