«Speriamo che questa prossima sia la più grande per battere il record di presenze, speriamo nsomma che i visitatori siano quest’anno ancora più numerosi» A parlare è Ciro Palumbo che aggiunge: «le novità di questa edizione riguarderanno l’area fiera sicuramente con una disposizione più curata e con più stand caratteristici, di sicuro qualche novità sarà presente all’area ristoro e tanto altro ancora. Per le altre novità invitiamo tutti dal 29 alla manifestazione per scoprirle».
Artisticamente invece quali saranno quest’anno gli spettacoli in scena nella splendida area teatro che ricordiamo conta 1000 posti a sedere.
«Il momento di crisi della nostra nazione ci spinge ad affermare che “ridere fa bene alla salute”. A parlare è Tommaso Scarpato che ha aggiunto: «abbiamo pensato bene di organizzare spettacoli, la maggioranza dei quali all’insegna della comicità, infatti ad allietare la manifestazione venerdi 29 giugno arriveranno alcuni tra i più popolari e amati comici di Made in Sud e Colorado: Nello Iorio, Mariano Bruno, I Due x Duo.
Sabato 30 invece sarà la volta di Ettore Squillace, il più noto dei coreografi della nostra regione, e il corpo di ballo Dance Works in un coinvolgente ed allegro spettacolo musicale. A seguire il Re del varietà Radiofonico, direttamente dal Kiss Kiss Napoli Show, Gianluca Manzieri.
Domenica 1 luglio, è il caso di dire, chiudiamo in bellezza con le miss de’ “La Bella D’Italia” concorso nazionale di bellezza che per l’occasione farà tappa a Volla. Una grande serata dove ne vedremo delle belle, condotta dallo showman intrattenitore Flavio Sly. Madrina della serata l’attrice cantante Marianna Mercurio che delizierà la platea con la sua splendida voce. Insomma è chiaro chi arriverà a Volla non se ne pentirà di sicuro».
Così come nelle precedenti edizioni ci sarà spazio anche per la solidarietà con la presenza di stand di associazioni che operano a favore dei più deboli. E non poteva essere il contrario visto la stessa associazione pizzaiuoli vollesi nella passata edizione donò alle parrocchie del territorio la somma di 2100,00 euro.
La nuova amministrazione e il neo sindaco Guadagno oltre al patrocinio darà un contributo alla manifestazione e non solo: «…ci ha promesso una fattiva collaborazione, così come abbiamo strappato la stessa promessa alla Provincia a cui oltre al patrocinio morale abbiamo chiesto un contributo economico».