Sant’Antonio, i soci sono già al lavoro

Concluse le fatiche di questa stagione che tante soddisfazioni ha regalato al Sant’Antonio Abate e ai suoi tifosi, la società giallorossa è già a lavoro.

Tante le vecchie questioni da sanare, così come i nuovi piani da progettare. Innanzitutto, bisogna risolvere definitivamente le varie situazioni economiche, legate non solo a questa stagione. Assurdo pensare che la nuova società debba pagare gli arretrati accumulati dalla società precedente, ma è così. E, quindi, toccherà agli attuali dirigenti versare nelle tasche dei tesserati della scorsa stagione (i quali, inoltre, non conquistarono altro che un’amara retrocessione) un po’ di migliaia di euro. A nulla sono valsi i ricorsi presentati da Mascolo e company: le vertenze giunte in queste settimane hanno solo confermato l’importo da pagare.

Altri pagamenti riguarderanno, poi, la rosa di questa stagione,  ma qui la situazione sembra essere meno “nera”. Infine, oltre a regolare i conti col passato, si dovrà pensare al futuro.

Un nuovo Campionato è già alle porte, e richiede anch’esso un costo. Insomma, un bel po’ di lavoro è già sulle scrivanie dei soci giallorossi, mentre calciatori e tifosi si godono le meritate vacanze, nell’attesa di novità, possibilmente solo positive.

Feliciana Mascolo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano