Giunge quest’anno alla quinta edizione la kermesse gastronomica a Sant’Antonio Abate dopo il successo e la grande affluenza di pubblico degli scorsi anni. Dopo due anni, la manifestazione è organizzata da Proloco Paese mio e Forum dei Giovani, con il patrocinio del Comune di Sant’Antonio Abate Assessorato allo spettacolo e cultura.
La manifestazione è in programma da venerdì 29 giugno a domenica 1 luglio, e si terrà come di consueto presso Largo Pertini, ex area mercato del Comune di Sant’Antonio Abate in via Lettere.
Protagonista assoluta la pizza, nei vari gusti e sapori, lavorata dai maestri pizzaioli abatesi. In programma spettacoli di grande livello, a cominciare da venerdì 29, con Gigi Finizio in concerto a partire dalle ore 21, sabato 30 con il cabaret di Lello Musella, spalla di Alessandro Siani in “Per tutti” e domenica 1 luglio gran finale con i canti popolari e le tammorre di Gerardo Amarante e gli Spaccapaese.
Presso l’area della kermesse, oltre all’area spettacoli, sarà allestita l’area ristoro con posti a sedere per la degustazione della pizza. Disponibile anche la pizza senza glutine per celiaci. Ampio parcheggio all’esterno.
L’ingresso all’area è gratuito, mentre per la degustazione è previsto un ticket di 4 o 5 euro a seconda del gusto della pizza, che dà diritto ad una pizza singola ed una bibita.
Appuntamento alle ore 19 dal 29 giugno al 1 luglio, con pizza, musica, cabaret, intrattenimento, animazione per bambini e pizza acrobatica, presso l’area mercato a Sant’Antonio Abate.