Ottaviano: al via Miss Vesuvio 2012

Sulla scia dei successi dei precedenti anni, venerdì 22 giugno alle 21.00 dal Palazzo Mediceo di  Ottaviano  (via palazzo del Principe 1), parte il tour Miss Vesuvio  2012.  Il concorso, giunto alla quarta edizione,  è diretto dalla maestria dell’attore Gianni Parisi, organizzato da Anna Maione e Nicola Pinto, e  condotto dal poliedrico Gaetano Gaudiero.

Ospiti della serata, saranno l’attrice Veronica Mazza e il regista Eduardo Tartaglia. I due, reduci dal successo del film “La valigia sul letto”, sveleranno anticipazioni sui  prossimi impegni teatrali e cinematografici.

Durante la serata, oltre a momenti dedicati al cinema, sarà data particolare attenzione al teatro  grazie al consolidato partenariato tra Miss Vesuvio e Teatro Totò, che anche quest’anno metterà in palio un corso di recitazione della durata di tre anni. Altre opportunità per le partecipanti, saranno date dalle agenzie di moda,  pubblicitarie, e sponsor che seguono il tour.

“L’intento dello staff, oltre a garantire ovviamente visibilità alle ragazze, è  promuovere l’attività teatrale , invitando ad ogni tappa ospiti provenienti da questo affascinante mondo,che è il teatro, purtroppo sempre più in crisi.” dice il direttore artistico Gianni Parisi.

Miss Vesuvio è un concorso itinerante che promuove la  bellezza delle donne, e  del territorio, scegliendo per ogni serata sempre  location ricche di storia; anche per questa edizione ha ottenuto il Patrocinio della Provincia di Napoli, e di tutti i Comuni che ospitano la kermesse.

 “Stiamo lavorando affinché il concorso nei prossimi anni sia conosciuto anche all’estero e considerando che il Vesuvio è già famoso nel mondo la sfida non ci spaventa!” affermano con entusiasmo gli organizzatori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSanta Maria la Carità: parte il III campo estivo per ragazzi
SuccessivoSomma Vesuviana: sequestrata una discarica abusiva nel Parco del Vesuvio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.