Carmine Riemma (Udc): «Ad Acerra con Lettieri una giunta di alto profilo».

Il segretario dell’Udc di Acerra, Dott. Carmine Riemma, esprime grande apprezzamento per le nomine della nuova Giunta comunale di Acerra guidata dal sindaco Raffaele Lettieri.

«Così come la scelta di aver puntato sul programma piuttosto che sulle polemiche e sulle scelte personalistiche, ci ha premiato con la vittoria elettorale attribuendoci il grande onore di guidare Acerra con Raffaele Lettieri, la decisione di uscire dalle logiche provincialistiche ha permesso al nuovo sindaco di nominare una Giunta di alto profilo».

Carmine Riemma ha poi espresso il proprio apprezzamento per l’atteggiamento assunto dai consiglieri comunali dell’Udc e dell’intera coalizione e da quanti pur raggiungendo un ottimo risultato in termini di consensi non hanno fatto prevalere vecchie logiche di pretesa spartitoria: «Con Raffaele Lettieri, con questa Giunta, con la grande maturità politica dimostrata da tutti i consiglieri comunali e da quanti hanno partecipato in maniera attiva e candidandosi nella nostra coalizione, Acerra volterà pagina. Ed in questo progetto l’Udc è orgoglioso di rappresentare il partito guida della coalizione. Al sindaco e ai neo assessori comunali di Acerra formulo i migliori auguri di buon lavoro per il bene della città e dei cittadini».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Sant’Antonio rischia il fallimento
SuccessivoSono napoletane le pantere del latino-americano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.