Sant’Anastasia: giovedì l’evento “Musicalmente Insieme”

“Musicalmente Insieme” è il titolo dell’evento patrocinato e sostenuto dal comune di Sant’Anastasia, che, nella centrale via Roma, giovedì 21 giugno alle ore 20:00 vedrà svolgersi la manifestazione proposta dall’Associazione PoliedricaMente Onlus con l’intento di raggruppare in una serata le Associazioni musicali del territorio, gruppi emergenti ed artisti. La serata aprirà con l’esibizione dei ragazzi dell’Orchestra Giovanile Michele Novaro e Coro Manos Blancas e proseguirà con le esibizioni dell’Associazione musicale Pmc Music Recording Studio; del cantautore Mikele Buonocore, autore di brani sulla Madonna dell’Arco, nonché presidente dell’Associazione Terra Vesuviana; di Nello Show e due gruppi emergenti, i Joins e i Farry’s Beat. Sarà presente anche la ditta Porritiello Rame e Acciaio ..dal 1934 s.r.l. con l’esposizione e dimostrazione della Exclusive Line ed alcuni punti ristoro.

“L’evento di giovedì prossimo propone un nuovo modo di vedere le cose, più libero, più umano e risponde pienamente al programma della mia Amministrazione  – afferma il sindaco Carmine Esposito – che punta prima di tutto al cittadino e, in quest’ottica, al recupero e all’integrazione sociale dei diversamente abili e delle fasce più deboli della comunità cittadina, offrendo un valore aggiunto alle attività dell’Ente. E’ importante dare spazio e visibilità alle diverse abilità. Offrire ai diversamente dotati l’opportunità di mettersi in gioco, di far valere le proprie doti e di farlo insieme ai normodotati, oltre a far crescere in loro l’autostima educa l’uomo alla vera libertà ed all’essere comunità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQuattro motoraduno vesuviani. Un successo annunciato
SuccessivoUfficializzata la nuova Giunta comunale di Acerra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.