Torre Annunziata: inizia “La bella stagione” Summer Music Fest

Prenderà il via sabato 23 giugno al Lido Rinascenza di Torre Annunziata la nuova rassegna di concerti promossa da Hope it rains, Wedo Creative Lab e Wasabee. Il festival “La bella stagione” nasce con l’intento di dare al pubblico uno spazio completamente nuovo, che punta ad un cartellone di musica live di artisti provenienti dall’intera scena indipendente italiana. Nella mission della rassegna c’è anche l’idea di creare uno spazio culturale a 360 gradi, con mostre fotografiche e progetti di riqualificazione del territorio.

“La bella stagione” punta a diventare il più interessante appuntamento dell’estate, non solo per la sua corposa programmazione, ma anche per l’impegno e la passione degli organizzatori, per la qualità dei servizi e per la suggestiva location. L’evento infatti avrà luogo sulla spiaggia del Lido Rinascenza, il cui palco è allestito a due passi dal mare, con vista sulla penisola sorrentina e Capri. La struttura è dotata di bar, gazebo, divani e varie attrezzature d’intrattenimento.

L’intera line-up è formata da alcune delle più interessanti realtà musicali indipendenti del panorama italiano. I generi proposti vanno dall’dall’indie-power pop al folk pop, dall’indie rock al cantautorato, con spazi riservati a dj set con selezioni musicali indie-electro ad apertura e chiusura dei concerti.

Ecco la programmazione:

23 Giugno – KARIBEAN

30 Giugno – CHEWINGUM

07 Luglio – ORATIO+GNUT

14 Luglio – DIMARTINO+DELLERA

21 Luglio – FABRYKA

28 Luglio – da definire

Gli appuntamenti:

Tutti i sabato dal 23 giugno al 28 luglio a partire dalle 21.30 (inizio concerti 22.30)

Lido Rinascenza via Marconi 7, Torre Annunziata (Napoli) Ingresso Lato Villa Comunale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: continua la discussione sul caso Pd
SuccessivoPompei: il Pd sull’orlo di una crisi di nervi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.