Napoli: aperte le iscrizioni al concorso di cortometraggi “Sguardi Sonori”

Sono aperte le iscrizioni al concorso di cortometraggi “Sguardi Sonori”, giunto alla sua seconda edizione. Lo scopo di questa innovativa rassegna quello di creare un nuovo e stimolante connubio tra ciò che il suono emette e ciò che nel nostro pensiero immaginativo viene a crearsi. “Percepire la vibrazione del suono nel suo aspetto visivo” è lo slogan di fondo che sottintende al significato creativo della rassegna “Sguardi Sonori”.

Il cortometraggio vincitore sarà premiato e proiettato durante la IX edizione di “DiscoDays”- Fiera del Disco e della Musica – il 14 ottobre 2012 alla Casa della Musica di Napoli e sarà inserito nella programmazione della prossima edizione della rassegna internazionale dedicata al cinema “Roma Indipendent Film Festival”, partner dell’evento. La scheda per iscriversi al concorso, con tutte le relative informazioni, è presente sul sito dell’evento www.discodays.it.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVersati dal Comune di Pagani nelle casse del Consorzio di Bacino Salerno1 160mila euro
SuccessivoCanale Angri-S.Tommaso: incontro al Comune di Scafati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.