Scafati, ludoteca comunale: sede estiva al centro di Santa Maria delle Grazie

La Ludoteca Comunale ha da pochi giorni riaperto i battenti e subito ha riscosso un notevole successo. Tanti i genitori entusiasti che nella giornata di ieri si sono recati alla presentazione delle nuove attività presso l’Istituzione ‘Scafati Solidale’ e che hanno richiesto l’iscrizione dei propri figli.

In conseguenza delle numerose domande il Direttore dell’Istituzione, Maddalena Di Somma, in linea con la volontà dell’Amministrazione Comunale e del C.d.A dell’Istituzione, ha ritenuto opportuno trasferire temporaneamente le attività della Ludoteca nei locali del Centro Polifunzionale per minori di S. Maria delle Grazie, struttura in grado di ospitare un numero maggiore di utenti.

Già dalla giornata di oggi i piccoli utenti sono ospiti del Centro.

Di seguito i nuovi orari di apertura: dal lunedì al venerdì, la mattina dalle 9,30 alle 12,30 e il pomeriggio dalle 16,00 alle 19,00.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteParte il Meeting Estate Ischia 2012
SuccessivoTrasporti: a Eboli “Il Raduno del Mediterraneo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.