Scafati: nuovi indirizzi Pip, il sindaco scrive al presidente e all’ad di AgroInvest

A seguito dell’incontro tra la giunta comunale, le imprese coinvolte nel Pip di via S.Antonio Abate, tenutosi martedì 19 giugno nella stanza del Sindaco Pasquale Aliberti, in data odierna è stata inoltrata una missiva, a firma del primo cittadino, al Presidente di AgroInvest Genioso Zollo e all’Amministratore delegato Franco Annunziata, contenente gli indirizzi relativi al prosieguo della attività relative al Piano Insediamenti produttivi in via S.Antonio Abate.

Sulla riunione è intervenuto l’assessore al Pip Cristoforo Salvati.

“Dalla riunione di martedì è emerso un grande entusiasmo da parte degli imprenditori coinvolti nel Pip di S.Antonio Abate e qualche posizione di forma da parte di quelle imprese che hanno firmato i decreti ingiuntivi, che riteniamo possano aderire di fronte ad un’attuazione del Piano precisa e scandita dai tempi del crono-programma. L’opera di un’amministrazione è quella di dare fiducia agli imprenditori con soluzioni atte a rilanciare l’economia, così come previsto dal Pip. La maggioranza non ha opinioni diverse in merito, in caso contrario, sarebbero state oggetto di discussione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCanale Angri-S.Tommaso: incontro al Comune di Scafati
SuccessivoMercato Napoli: Pronti tre colpi in arrivo, Guerrero il giovane Verratti e Armero da Udine!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.