Trasporti: a Eboli “Il Raduno del Mediterraneo”

E’ stato presentato a Palazzo Sant’Agostino l’evento “Il Raduno del Mediterraneo”, che vedrà protagonisti i truck di tutta Italia, che si svolgerà dal 22 al 24 giugno prossimi nell’area PIP di Eboli.

“Si tratta di un evento di forte richiamo turistico- ha sottolineato l’assessore ai Trasporti Luigi Napoli- e che sarà occasione per la Provincia di Salerno di portare avanti la campagna informativa di sicurezza stradale rivolta ai giovani ed agli studenti di ogni ordine e grado del nostro territorio”. La tre giorni dedicata al raduno dei giganti della strada è ricca di appuntamenti: gare di abilità con potenti mezzi, incontri con stuntman, concerti, cabaret e sfilate di moda. Alla presentazione hanno partecipato: il presidente della Commissione provinciale Politiche del Lavoro e Pari Opportunità, Massimo Cariello, l’avvocato  Romano Ciccone, l’assessore all’Istruzione del Comune di Eboli, Adolfo Lavorgna, gli organizzatori dell’evento Cosimo Riviello e Rino Ventura.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, ludoteca comunale: sede estiva al centro di Santa Maria delle Grazie
SuccessivoErcolano, controlli straordinari sul traffico: elevate decine di contravvenzioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.