Manifestazione sul comunale di Volla

Si è svolta sabato 16 giugno c.a. sul Comunale di Volla, una grossa manifestazione sportiva per la chiusura dell’anno calcistico di attività di base 2011/2012 , e che ha visto la partecipazione di tutte le associazioni sportive dilettantistiche dei settori giovanili di Volla e dei Comuni limitrofi, con la partecipazione di un folto pubblico, e, l’intervento della neo amministrazione comunale di Volla, nelle persone del sindaco Dr. Angelo Guadagno, del Vice Sindaco Prof.ssa Simona Mauriello, dell’Assessore alle politiche giovanili Agostino Navarro e dell’Assessore all’Ambiente Gianluca Pipolo.

Sono  stati premiati gli atleti partecipanti  alla categoria “piccoli amici” mediante consegna di medaglie e coppe, a coronamento della chiusura delle attività intraprese durante la stagione calcistica, svoltesi sulle strutture “Oasi” di Sant’Anastasia, “Eurocalcetto” di Casalnuovo di Napoli e  “Tendostruttura” di Volla.

L’Ass.ne  G. S. Città di Volla ha organizzato la manifestazione con Giovanni Di Mauro, responsabile delle attività di base, che ha coordinato l’intero anno calcistico le varie associazioni partecipanti, l’evento è stato moderato da GIOVANNI ESPOSITO  segretario della  società organizzatrice   e ha visto le premiazioni degli atleti con medaglie e le  società partecipanti con trofei e coppe,il tutto  è stato allietato da uno spettacolo, che ha visto coinvolto l’Ass.ne di animazione “Gli Scimmiotti” che hanno intrattenuto i piccoli con giochi e strutture gonfiabili.

L’evento è stata occasione per tenere a battesimo la nuova Amministrazione che, nei discorsi fatti, ha dimostrato tutta la sua sensibilità sul tema dello Sport. In particolare le parole del Sindaco Dr. Angelo Guadagno sono state particolarmente apprezzate. Come da apprezzare è stato l’impegno della neo Amministrazione a far si che la manifestazione si svolgesse sulla struttura comunale e fosse organizzata dalla società G. S. Città di Volla, dimostratasi all’altezza dell’evento.

Il Presidente della G. S. Città di Volla Antonio Di Mauro, soddisfatto del successo della manifestazione, ha colto l’occasione per  ringraziare l’Amministrazione Comunale,e rivolgendole i migliori auguri per un proficuo lavoro nel settore dello Sport e delle politiche giovanili e scolastiche, con l’auspicio che l’evento possa essere l’inizio di una fattiva collaborazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl diritto al mare, affoga nel mare
SuccessivoJuve Stabia sul portiere del Siena Simone Farelli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.