Salerno: parte la campagna: “Non è mai leggera, è droga”

Parte da Tradizione Futuro Salerno una campagna di sensibilizzazione rivolta ai giovani e meno giovani ed incentrata sui danni che provoca la droga.“Non è mai leggera,è Droga”- recitano i migliaia di volantini distribuiti e gli striscioni esposti in occasione della giornata mondiale contro l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti che si celebrerà martedi 26 giugno 2012.

Venticinque anni dopo l’istituzione di questa ricorrenza,possiamo dire che  il consumo di droghe non si è mai fermato – dichiarano i responsabili di Tradizione Futuro- Rosario Peduto (PdL) e Antonio Mola (Giovane Italia – PdL) – La droga nella nostra comunità c’è e miete vittime ancora oggi,anche se si presenta sotto mentite spoglie, indossando un vestito firmato ed ostentando “normalità”. Vogliamo sensibilizzare le persone a fare delle scelte etiche e morali, per difendere la libertà dell’uomo da ciò che lo rende schiavo. Per questo diciamo sempre e comunque,no alla droga. Senza se e senza ma.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, inaugurata la “casetta dell’acqua”
SuccessivoCastellammare, via degli Ippocastani e Privati: il consigliere Russo incalza l’amministrazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.