A tutto sport a Sant’Antonio Abate

Il Club Napoli S. Antonio Abate, con il patrocinio del Comune di Sant’Antonio Abate, presenta Passione azzurra, vivo di calcio tra sport e benessere.

La manifestazione, che si terrà domenica 1 luglio nei pressi dell’area mercato, dalle ore 9,00 alle ore 20,00, nasce dalla volontà di avvicinare i giovani al mondo dello sport e sensibilizzarli ad una sana e corretta competizione. Saranno allestite strutture sportive gonfiabili per bambini e ragazzi e verranno distribuiti gadget ufficiali della Legea. Tutto gratuito. A seguire, dimostrazioni delle tecniche basilari di primo soccorso e procedure da seguire in caso di arresti cardiaci, a cura dell’associazione Io amico del mio cuore. Inoltre, si terranno lezioni gratuite di Pilates, Zumba Fitness ed Energy bag a cura del gruppo The Wellness Company. Durante la giornata seguiranno lezioni sportive specializzate a cura delle associazioni abatesi.

Alle ore 18,00 si terrà una conferenza sul tema “Sport e benessere”. Interverranno atleti, sportivi, giornalisti e medici dello sport. In particolare saranno presenti alla manifestazione Salvatore Carmando, Gennaro Iezzo, Sandro Abbondanza, Ernesto Apuzzo, Tonino Scala e Antonio Caruso, presidente dell’Associazione Nazionale Napoli Club. Infine, verranno premiati tutti gli atleti abatesi che si sono distinti nelle varie discipline sportive. Ospite d’eccezione, Domenico Pozzovivo, vincitore di una delle tappe dell’ultimo Giro d’Italia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAvellino, due eventi culturali a fine settimana
SuccessivoPompei: “Le amazzoni d’Africa”, la mostra fotografica sulle donne del Benin in comune
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.