Beach soccer in ricordo di Nicola Nappo

L’associazione culturale Degli Scettici, in collaborazione con le associazioni Social Dance e Cruz Football Pibes e con il patrocinio del comune di Poggiomarino ed il supporto costante di amici e familiari di Nicola, ha organizzato il primo memoriale Nicola Nappo. Il memoriale si svolgerà presso il centro civico polivalente di via XXV aprile dal 2 luglio al 16 luglio. Il torneo di beach soccer è diviso in cinque categorie suddivise per anno di nascita.

Il 9 luglio, terzo anno dalla morte del Nappo (che perse la vita nel 2009 in seguito ad un agguato), vi sarà una piccola commemorazione in cui saranno presenti gli esponenti nazionali e campani di Libera. Il torneo nasce dalla voglia di rendere giustizia a chi vide la sua vita stroncata dalla mano violenta della camorra, ma anche per le altre vittime innocenti e per ribadire il No alla camorra.

Il presidente, Michele Iervolino

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProcesso Calcioscommesse il 6 luglio convocazione per Cannavaro, Mazzarri e Grava!
SuccessivoIl CAAN al Girodonne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.