I segreti della scrittura. Conosci te stesso e gli altri con la grafologia

Un libro per capire noi e gli altri che era atteso da molti  lo ha scritto Candida Livatino. Il titolo: “I segreti della scrittura”, edizioni Sperling e Kupfer. Un manuale per scoprire (e applicare) le tecniche di analisi della scrittura in modo semplice e immediato. Con i profili grafologici di molti vip e protagonisti di casi di cronaca.
Nell’epoca degli sms e delle email, la scrittura a mano – unica e irripetibile – è ancora un’alleata preziosa per scoprire il carattere degli altri e approfondire la conoscenza di noi stessi. Candida Livatino, esperta grafologa, ci guida alla scoperta di una scienza sempre più di moda: in questo manuale, pensato per il grande pubblico, raccoglie le principali nozioni dell’analisi della scrittura e, con spiegazioni semplici, esempi e i profili di vip e criminali, ci insegna i segreti della lettura…tra le righe.L’autrice Candida Livatino è perito grafologo, specializzata in analisi della scrittura, dei disegni dell’età evolutiva e valutazione grafologica finalizzata alla selezione del personale. Giornalista pubblicista, collabora con numerosi programmi televisivi e periodici.Il libro sarà disponibile nelle librerie dal 26 giugno 2012.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, Tess: il liquidatore non sa quando saranno pagati gli stipendi. Continua l’agitazione
SuccessivoCastel San Giorgio, aiuti alimentari per i terremotati dell’Emilia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.