Giugliano: bambino di tre anni ucciso da un colpo di arma da fuoco

Un bambino di 3 anni è stato ucciso poche ore fada un colpo da arma da fuoco. Il fatto è accaduto a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. Secondo quanto appreso dai carabinieri sembra che il piccolo sia stato ucciso da un’arma detenuta legalmente nella sua abitazione. Il colpo secondo accertato è stato esploso accidentalmente.

Il piccolo abitava con la sua famiglia in una villetta in via Santa Maria a Cubito, alla periferia della città. In casa, al momento della tragedia, c’erano alcuni familiari, tra cui il padre, che svolge la professione di idraulico. Il bimbo è stato trasportato, subito dopo l’incidente, al locale ospedale, dove i medici, purtroppo, non hanno potuto fare altro che costatare il decesso. Ora, davanti all’ospedale San Giuliano, si sono radunati diversi familiari dinnanzi alla sala mortuaria in attesa di poter riabbracciare per l’ultima volta la vittima. In ospedale è giunto anche il sostituto procuratore della Repubblica di turno, Monica Campese.

Secondo una primissima ricostruzione dei carabinieri il papà del bimbo morto stava pulendo un’arma di tipo sportivo quando accidentalmente è partito il colpo che ha raggiunto il piccolo ad un fianco. Immediata la corsa in ospedale. Tuttavia, le condizioni del piccolo sono apparse ai sanitari subito disperate. Il piccolo è deceduto poco dopo il ricovero nel nosocomio San Giuliano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePunta Campanella, arrestati 4 datterari nel Parco Marino
SuccessivoSan Giorgio, Carcatella: “Giorgiano comincia male”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.