Aveta: “Nessun contatto per passaggio Pinto ne La Destra”

“Per il comune percorso politico e le capacità dimostrate come sindaco e come assessore provinciale, sarebbe un onore poter accogliere ne La Destra un giovane amministratore come Francesco Pinto. Lo dichiara Carlo Aveta, consigliere regionale e segretario regionale de La Destra, in merito alle voci di un presunto passaggio dell’attuale sindaco di Pollena Trocchia nel partito di Francesco Storace.

“Mi legano a Francesco Pinto venti anni di comune militanza politica, prima nell’Msi e poi in Alleanza Nazionale e – prosegue Aveta – condividiamo la stessa visione della politica come impegno verso i cittadini.

Allo stesso tempo, sono costretto a smentire infondate voci apparse in questi giorni su alcuni organi di stampa, che preannunciano un passaggio di Pinto ne La Destra. Non c’è stato alcun contatto con il sottoscritto, né tantomeno con il responsabile nazionale dell’organizzazione de La Destra, Roberto Buonasorte” conclude l’esponente del partito di Storace.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEntro metà 2013 ammodernamento di otto ospedali regionali per il trattamento di tematiche neonatali
SuccessivoSalerno Ptcp: lunedì 2 luglio presentazione del Piano delle Identità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.