Salerno Ptcp: lunedì 2 luglio presentazione del Piano delle Identità

Lunedì 2 luglio, alle ore 10.00, nella Sala Tafuri del Grand Hotel Salerno, sarà presentato il Piano Territoriale di Coordinamento della Provincia di Salerno. Interverranno: on. Giovanni Fortunato, presidente della VI Commissione Consiliare “Governo del territorio” della Provincia di Salerno; dott. Fernando Zara, presidente del Consiglio della Provincia di Salerno; Marcello Feola; assessore al Ptcp della Provincia di Salerno; prof.arch. Alberto Cuomo, coordinatore della Commissione di assistenza tecnico-scientifica per la redazione del Ptcp di Salerno; dott.ssa Maria Adinolfi, coordinatrice AGC 16 Governo del Territorio della Regione Campania; arch. Catello Bonadia, dirigente del settore Governo del Territorio della Provincia di Salerno.

Le conclusioni saranno affidate all’on. Marcello Taglialatela, assessore all’Urbanistica e Governo del Territorio della Regione Campania, e all’on. Edmondo Cirielli, presidente della Provincia di Salerno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAveta: “Nessun contatto per passaggio Pinto ne La Destra”
SuccessivoPremio TrasparEnte al Comune di Baronissi: primi in Campania per la gestione del sito web
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.