Udc, Biagio Iacolare: “Da Casini un prezioso invito ad interpretare la domanda di cambiamento”

 

“Le parole di Pierferdinando Casini rappresentano per noi amministratori dell’Udc un fermo e severo monito ad operare in maniera sempre più efficace nell’interesse del territorio”. Lo ha dichiarato il presidente dell’Udc provinciale di Napoli Biagio Iacolare, a margine dell’incontro che si è svolto stamattina alla Stazione marittima.

 

“Condivido pienamente l’invito del nostro leader – ha proseguito l’esponente centrista –  a non accontentarsi delle posizioni acquisite, ma a impegnarsi con tutte le energie perché l’Udc diventi una forza sempre più coesa e capace di elaborare proposte politiche nuove, utili al rilancio del Paese e in particolare del Mezzogiorno. Un soggetto politico, quindi, in grado di interpretare la domanda di cambiamento che sale dalla società”.

 

“Accolgo con entusiasmo – ha concluso Iacolare – e rilancio con decisione la proposta di Casini di promuovere un’intensa campagna di mobilitazione che parta dal Sud. Due mesi, luglio e agosto, per ascoltare le istanze dei cittadini e tradurle in azioni concrete a beneficio delle nostre comunità”.


 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia, parte il monitoraggio satellitare: controllo del territorio e contrasto all’abusivismo
SuccessivoEntro metà 2013 ammodernamento di otto ospedali regionali per il trattamento di tematiche neonatali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.