Cambio al vertice dell’Agenzia delle Entrate Libero Angelillis è il nuovo Direttore Regionale campano

Avvicendamento al vertice del Fisco campano. Libero Angelillis, proveniente dalla Sardegna, è il nuovo Direttore Regionale delle Entrate.
Subentra ad Enrico Sangermano, per tre anni e mezzo al vertice dell’Amministrazione finanziaria della Regione, che passa alla guida dell’Emilia Romagna.
Nato a Foggia nel 1951, coniugato, una figlia, a 27 anni ha diretto il Settore Accertamento dell’Ufficio Iva di Viterbo.
Dopo diversi, analoghi incarichi negli uffici Iva della capitale, al Centro Informativo Tasse e all’Ufficio per l’informazione del contribuente, è stato chiamato a guidare – sin dalla sua istituzione nel 2001 – il Settore Analisi e ricerca della Direzione Centrale Accertamento (l’intelligence dell’Agenzia delle Entrate).
Dal 2009 ha guidato la Direzione Regionale della Sardegna.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePalma Campania, gelosia cieca: 35enne uccide la moglie a forbiciate
SuccessivoCava de’ Tirreni: celebrazione in ricordo del Caporale Maggiore Massimiliano Randino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.