Orto beauty!!!

Fashion ortiste di tutto il mondo, unitevi: è arrivato il vostro momento !!!

Il desiderio di natura si avverte , forte e chiaro , anche nel beauty : sempre più , infatti , i brand che vanno a ricercare proprio tra le verdure di stagione gli attivi più efficaci per dar vita a dei veri e propri elisir di energia.

Basta citare un classico dei classici ( italiano ) come l’Erbolario, che da sempre fa incetta di ingredienti orto-frutticoli perfino per i solari ( carota ingrediente basic ). Prima & Poi può essere steso prima di andare in spiaggia , preparando così la pelle ; oppure applicato dopo per lenirla. Gli ingredienti di questo soin a doppio uso ? Polpa di anguria e olio di crusca di riso.

Frutto della passione , invece , per il bagnoschiuma e la crema crema corpo con estratti di fiori e frutti di Passiflora .

Ingrediente , questo , che si unisce irresistibilmente con il mango , dando vita ad una succosa linea Smoothie limited edition del brand eco Yves Rocher .

 

New entry tra i vega-brand la linea corpo/capelli IoEco Monotheme  che punta sulle proprietà di cetriolo , carota e carciofo per soins efficaci e molto gourmand .

Skin–Energetic di Biotherm utilizza i principi della “cosmetica fresca”. Di che si tratta ? Di formule a base di attivi dell’ultima ora – estratto di broccoli , mele , uva e melograno – che , risultano efficaci ma fragili . Data di scadenza : 3 mesi a partire dal momento in cui , con un click del coperchio , si attivano gli ingredienti .

E dopo il successo di Yes to Carrots e Yes to Tomatos , la gamma di cosmetici from Usa ha aggiunto la linea Yes To

Limone , fresco e succoso , concentrato nell’olio essenziale bio è il frutto scelto da Sanflore per un elisir ad alto tasso di freschezza : Soin Sorbet Hydratant Corps, un fluido che idrata e tonifica , regalando sferzate profumatissime di energie . Agrumi anche nei Bagno Doccia e Body Splash I Frullati di Aquolina .

Frutta fresca , profumatissima dunque . Per una bellezza a tutta salute !!!

M.Chiara D’Apolito

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano