Sant’Antonio Abate: si spengono i riflettori sulla quinta edizione di “Ma tu vulive ‘a pizza”

Si spengono i riflettori sulla quinta edizione di “Ma tu vulive ‘a pizza” organizzata dal presidente della Pro Loco “Paese Mio” Ciro Del Sorbo, dall’Assessore alle politiche sociali e giovanili Pietropaolo Savarese, dal Forum dei Giovani e patrocinata dal Comune di Sant’Antonio Abate. La tre giorni dedicata alla pizza, in tutti i suoi gusti e le sue forme, maneggiata abilmente dai mastri pizzaioli abatesi è stata caratterizzata da musica, tradizione e divertimento: queste le parole chiave di una kermesse impreziosita dai vari artisti che in queste sere si sono avvicendati sul palco di Largo Pertini, al fianco della conduttrice Brigitte Esposito, ricompensati da un vero e proprio bagno di folla. Si è passati dai giovani talenti cittadini alla poesia espressa in musica di Gigi Finizio, dall’irriverente satira di Lello Musella alla tradizione dei canti popolari degli Spaccapaese di Gerardo Amarante.

Gusto e divertimento hanno regalato attimi di spensieratezza alle tante persone intervenute, confermando il successo di una manifestazione che dopo cinque edizioni è ormai radicata sul territorio.

Ad immortalare ogni attimo, quest’anno, sono state le telecamere di Angri TG, che insieme al suo staff, hanno carpito i momenti più belli, le sensazioni e le emozioni di artisti, organizzatori e pubblico. Ed ora appuntamento al 2013 con la sesta edizione di “Ma tu vulive a pizza”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, la Giovane Italia accoglie il segretario Pdl Angelino Alfano
SuccessivoTerminata la mostra “Black against racism” dell’artista napoletano Balletta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.