Si spengono i riflettori sulla quinta edizione di “Ma tu vulive ‘a pizza” organizzata dal presidente della Pro Loco “Paese Mio” Ciro Del Sorbo, dall’Assessore alle politiche sociali e giovanili Pietropaolo Savarese, dal Forum dei Giovani e patrocinata dal Comune di Sant’Antonio Abate. La tre giorni dedicata alla pizza, in tutti i suoi gusti e le sue forme, maneggiata abilmente dai mastri pizzaioli abatesi è stata caratterizzata da musica, tradizione e divertimento: queste le parole chiave di una kermesse impreziosita dai vari artisti che in queste sere si sono avvicendati sul palco di Largo Pertini, al fianco della conduttrice Brigitte Esposito, ricompensati da un vero e proprio bagno di folla. Si è passati dai giovani talenti cittadini alla poesia espressa in musica di Gigi Finizio, dall’irriverente satira di Lello Musella alla tradizione dei canti popolari degli Spaccapaese di Gerardo Amarante.
Gusto e divertimento hanno regalato attimi di spensieratezza alle tante persone intervenute, confermando il successo di una manifestazione che dopo cinque edizioni è ormai radicata sul territorio.
Ad immortalare ogni attimo, quest’anno, sono state le telecamere di Angri TG, che insieme al suo staff, hanno carpito i momenti più belli, le sensazioni e le emozioni di artisti, organizzatori e pubblico. Ed ora appuntamento al 2013 con la sesta edizione di “Ma tu vulive a pizza”.