Juve Stabia, ingaggiato Timothy Nocchi

Trovato l’accordo con la Juventus F.C. per l’approdo in gialloblè del giovane portiere con la formula del prestito con diritto di riscatto per la metà.

La S.S. Juve Stabia S.p.A. rende noto di aver trovato l’accordo con la Juventus per l’approdo del portiere Timothy Nocchi (classe ’90), alla corte di mister Braglia,con la formula del prestito con diritto di riscatto per la metà.
L’estremo difensore, nativo di Cecina, arriva in Campania dopo aver indossato le maglie di Rosignano, Poggibonsi e Carrarese.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Antonio, tra l’inferno ed il paradiso
SuccessivoPortici, scarichi anomali a mare: l’Arpac rifarà le analisi?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.