Scafatese calcio: benvenuto Rafael Del Nunzio

Arriva il primo acquisto per il Campionato della Scafatese Calcio 2012-2013:

Joseph Rafael Del Nunzio si aggiunge alla rosa dei gialloblù.

Il difensore centrale, classe 1980 (22 dicembre 1980 è la sua data di nascita) originario del Venezuela ha siglato l’accordo con il patron Vincenzo Cesarano e con il direttore generale Giuseppe Cannella.

Il giovane sud-americano proviene dalle fila della Paganese, del Boys Caivanese, della Venetalese, la Turris, la Pompeiana e l’Orvietana: ha militato in diverse squadre prima di approdare con enorme soddisfazione alla Scafatese Calcio.

Soddisfatto dell’acquisto il presidente Vincenzo Cesarano: “E’ l’inizio dei lavori per il nuovo campionato in arrivo che vogliamo affrontare nel migliore dei modi: noi teniamo tanto al Canarino ed insieme riusciremo a dare il meglio anche quest’anno”

Sulla stessa scia il direttore generale Giuseppe Cannella: “L’arrivo di Joseph Rafael Del Nunzio servirà a rafforzare il reparto difensivo dei gialloblù. Nel corso della settimana prossima la Scafatese Calcio è pronta ad annunciare altri acquisti che andranno a migliorare ulteriormente la rosa dei canarini. Intanto il nostro benvenuto al giovane venezuelano”

Entusiasta anche la new entry Del Nunzio: “E’ per me un onore indossare la maglia della Scafatese Calcio. Ho scelto di aderire a questo gruppo dopo l’incontro con il Presidente Cesarano ed il Direttore Cannella: mi ha colpito la loro passione e la grinta con cui intendono far volare in alto questa società calcistica. Io farò del mio meglio per il bene della squadra e della città di Scafati”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, violenza sulle donne: il consiglio regionale vara una legge. Martusciello: “Grazie a consiglieri donne”
SuccessivoVico Equense, attivo il “Miglio Azzurro Fritz Dennerlein”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.