Miguel Ángel Britos, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da ilgazzettinovesuviano.com:
“Il 13giugno mi sono legato in matrimonio con Virginia. C’era Cavani e Gargano, gli argentini sono mancati poiché avevano impegni con la loro Nazionale. C’era anche Ramirez ed altri amici del Bologna”.
VIAGGIO DI NOZZE : “Dovevamo andare in Messico a Playa del Carmine, non ci siamo riusciti, lo faremo il prossimo anno. Siam tornati prima a Napoli, ne approfitteremo per visitare Capri, Ischia e le bellezze campane . Mi sono riposato tanto, ne avevo bisogno dopo l’infortunio al piede”.
LA SCORSA STAGIONE: “Ci tenevo tantissimo a fare bene al Napoli, è stato un anno sfortunato per me. Peggio di così non poteva andare. Mi rifarò il prossimo anno. I miei compagni mi sono stati sempre vicini, qui c’è un gruppo fantastico”
PROSPETTIVE : “Ho voglia di far vedere ai tifosi il “vero” Britos”.
MATRIMONIO: “Sono tranquillo, cambia pochissimo vivo con la mia attuale moglie già da diversi anni”.
I COMPAGNI: “Abbiamo parlato pochissimo di calcio. Edi resta sicuramente al Napoli ed anche Walter Gargano, che tornerà domenica dalla Slovacchia”.
RAMIREZ: “Glielo diciamo spesso : vieni da noi, anche scherzando. E’ un grande giocatore, sicuramente, verrebbe volentieri”.
LAVEZZI: “Mi dispiace, è andato via anche per cambiare aria e fare una nuova esperienza. Il pocho era molto importante per il Napoli. Speriamo che arrivino altri che possano sopperire alla sua assenza”.
Cosimo Silva