Castellammare, incidente in via De Gasperi: perde la vita una 31enne di Torre del Greco

Incedente mortale a Castellammare di Stabia, in via De Gasperi. A perdere la vita Maria Valentina De Luca, giovane 31enne di Torre del Greco. Era in una Fiat Punto verde, al lato passeggero, ed alla guida il suo fidanzato. Quest’ultimo, probabilmente a causa dell’alta velocità, avrebbe perso il controllo dell’auto che ha impattato contro un muro di cinta di una fabbrica dopo aver tranciato un albero. L’incidente è avvenuto intorno alle 3 di notte a pochi passi dal centro cittadino. Sul posto sono arrivati prontamente le autoambulanza del pronto soccorso e gli agenti della polizia del commissariato di Castellammare. La ragazza torrese ha perso la vita sul colpo mentre il fidanzato è ricoverato in gravi condizioni presso il nosocomio stabiese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, via all’abbattimento chalet: 5 ditte rifiutano il lavoro da 30mila euro. Bobbio:”ambiguità nell’area”
SuccessivoTre nuovi acquisti in casa gialloblù
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.