Il Giffoni Film Festival che mette in stage i ragazzi del Sud presso importanti realtà italiane

Martedì 10luglio alle ore 18.30, Giacomo Ciccio Valenti, famoso per Poker Mania e altriprogrammi di sport entertainement, dà il benvenuto ai ragazzi che partecipano al Masterday organizzato dall’ente di formazione COM2 e dal Giffoni FilmFestival. Durante il workshop (a quale si accede gratis, ma tramite prenotazione http://www.comdue.com/come-candidarsi), il famoso presentatore-autore di candid camera, e di fortunati programmi del palinsesto mediaset,  insieme al giornalista Peppe Iannicelli, al prof. Eugenio Ottieri (fondatore di progetto Sonora), a Marco Fronza (responsabile marketingdel GFF) e Manlio Castagna (vicedirettore del Giffoni Film Festival), presenta due corsi completamente gratuiti, rivolti ai giovani laureati.

I partecipanti potranno entrare a far parte del mondo della comunicazione sotto la direzione di professionisti del settore. Le preselezioni, a numero chiuso,si chiudono il 30 luglio. Oltre che nella Provincia di Salerno, il bando di concorso è attivo in tutta la Campania e nelle Regioni Basilicata, Lazio e Molise. Un progetto di portata nazionale, che si pone l’obiettivo di avvicinar e al mondo del lavoro giovani universitari under 30, disoccupati, cassintegrati,lavoratori iscritti nelle liste di mobilità.

I giovani corsisti hanno la possibilità di fare stage prestigiosi presso il Giffoni FilmFestival, l’Accademia della moda, GL events (l’agenzia di eventi del motor show di Bologna), Vero tv (la televisione di Maurizio Costanzo), Canale 8, Canale 9, Canale 21 e tanti altri enti culturali, della comunicazione e dello spettacolo.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: sequestrati 1500 kg di prodotti ittici mal conservati
SuccessivoDal 9 luglio sei ausiliari del traffico in Costiera Amalfitana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.