Pompei: aspettando le Note degli Angeli 2012

Anche quest’anno ritornano a Pompei “Le Note degli Angeli”. Il sodalizio fra musica e beneficenza iniziato nel 2008 si ripete, regalandoci la V edizione della tanto attesa kermesse. L’appuntamento è fissato per mercoledì 18 Luglio 2012 nella suggestiva cornice del Santuario della Beata Vergine del Rosario. Lo spettacolo, in diretta televisiva, sarà trasmesso su Raiuno alle ore 21.10.

La musica si unirà ad importanti momenti di riflessione religiosa. Nel corso dello spettacolo, dedicato ai grandi valori della pace e della carità, verranno presentate iniziative umanitarie, promosse in Italia e all’estero, a tutela dei più deboli. Sarà possibile  effettuare donazioni a sostegno dei progetti  di carità inviando sms solidali oppure utilizzando il conto corrente dedicato.

Come per ogni edizione, anche quest’anno è prevista la partecipazione di grossi nomi del panorama musicale nazionale ed internazionale. Gli artisti che si esibiranno sono: Massimo Ranieri, Orietta Berti, Fabio Concato, Marco Carta, le Divas e Michele Placido.  Tutti insieme, per un unico obiettivo: promuovere la carità proprio nella città di Pompei, simbolo per eccellenza dell’accoglienza, della solidarietà e dell’amore per il prossimo.

L’appuntamento, dunque, è per Mercoledì 18 luglio 2012. Un’ occasione per fruire di un grande spettacolo, sintonizzando il cuore sulla frequenza dell’amore e delle solidarietà.

 Marianna Di Paolo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano